Informazioni generali sul Portale IoT

Con il Portale IoT puoi monitorare e gestire le SIM card tramite una piattaforma web completa ed efficace: attivi, e verifichi i consumi delle SIM card, inserisci le soglie di alerting e controlli il funzionamento di rete delle SIM card.


Di seguito puoi consultare alcune delle funzionalità del Portale IoT:


Aggiungi tutte le SIM card che desideri

All'interno del Portale IoT puoi aggiungere un numero illimitato di SIM card e gestire i tuoi dispositivi con un'unica piattaforma web semplice ed intuitiva.

Trasferisci le SIM card ad un altro utente
Trasferire una o più SIM card da un utente all'altro basta un clic: invia la richiesta, appena viene accettata, tutte le SIM sono trasferite.

Scegli i Paesi di funzionamento 
Configura i Paesi in cui desideri che la SIM card sia operativa. In tutti gli altri puoi disabilitare la connessione per evitare che si colleghi alla rete.

Configura le automazioni 
Crea automazioni personalizzate per la gestione del credito e del traffico dati sulle SIM card. Gestisci al meglio le tue risorse per risparmiare tempo e denaro.

Guarda dove si trova ogni SIM card 
Gestisci le tue SIM card con nomi, tag, gruppi, ricerca globale e filtri personalizzati. Ottieni informazioni preziose con le pagine di dettaglio della SIM card, come la posizione dell'ultima torre cellulare connessa.

Gestisci tutti i parametri 
Attiva, blocca, disconnetti, riattiva, imposta la data di scadenza e modifica i piani in qualsiasi momento. Hai totale flessibilità e controllo su ogni SIM card e piano dati.

Tieni tutto sotto controllo 
Visualizza ogni aspetto di come il tuo team sta usando la rete Things Mobile. Gli analytics mostrano le connessioni e l'utilizzo sia a livello globale che a livello di singola SIM card.

Immergiti nei dettagli e nella diagnostica 
Consulta le sessioni dati per ottenere informazioni dettagliate ed esegui analisi per individuare le SIM card che si comportano in modo errato.

Prezzi semplici e onesti 
Scegli e attiva il piano dati più adatto alle tue esigenze, lo puoi modificare in qualsiasi momento con un clic dal tuo Portale IoT. Tutti i nostri piani sono trasparenti e senza costi aggiuntivi.

Condividi l'accesso con altre persone 
Crea utenti secondari e gestisci le autorizzazioni per ciascun membro del tuo team per essere sicuro che le impostazioni del dispositivo siano sicure.